SERVICE

…i nostri prodotti sono un “SERVIZIO”…non “solo un prodotto”!!!

CONSEGNE/TRASPORTI

Aree vendita di nostra competenza (provincie Forli-Cesena, Ravenna, Rimini-Riccione, Rep. San Marino, comune Imola):

  • Trasporto: a mezzo ns furgoni isotermici haccp con temperatura bi-zonale(temperatura ambiente / temperatura refrigerata controllata) con personale addetto interno qualificato
  • Tempi consegna: 24h / 48h dalla data dell’ordine (salvo eccezioni)
  • Consegna: franco destino
  • Frequenza: settimanale /intra-settimanale / quindicinale (in base a zone-esigenza clienti)
  • Minimo ordine: 2ct

Aree vendita “fuori zona”(Italia: al di fuori delle aree di nostra competenza di vendita e distributiva sopra indicate):

  • Trasporto: a mezzo corrieri “esterni” specializzati
  • Tempi consegna: in base alle zone / su richiesta a info@piovaccari.it
  • Costi trasporto: in base alle zone / a carico del cliente / codici accesso all’area di login su richiesta a amministrazione@piovaccari.it
  • Costi trasporto accessori: a carico del cliente /codici accesso all’area di login su richiesta a amministrazione@piovaccari.it
  • Consegna: franco destino

Note conferma ordine / consegna: l’ordine si riterrà valido ed accettato con le condizioni generali di contratto e di spedizione in essere, se non si riceverà risposta all’invio della ns fattura proforma di conferma d’ordine entro 24h dall’invio in oggetto / al momento della consegna il cliente è obbligato a: controllare n° colli / imballo integro e sigillato / annotare eventuali danni o ammanchi con riserva scritta obbligatoria sul documento di trasporto controfirmata per accettazione dal corriere / inviare entro 24ore mail di reclamo e notifica del danno a info@piovaccari.it / una volta firmato il documento di trasporto senza apporre riserva di contestazione/danno, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione in merito a problematiche relative all’integrità della merce e alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato (i reclami non saranno accettati) / per caratteristiche, particolarità e fragilità dei nostri prodotti gli stessi viaggiano a rischio e pericolo del cliente destinatario la consegna se e quando effettuata a mezzo corrieri esterni, dal momento della nostra fatturazione di vendita degli stessi.

Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni visibili di manomissione, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto” senza la quale non potremmo farci carico di eventuali danni. In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo: info@piovaccari.it

Il Corriere non effettua consegna all’uscio.
La consegna alla porta è subordinata alla discrezionalità del fattorino, che non può lasciare incustodito il furgone utilizzato per espletare il Suo servizio. Altresì il Corriere non effettua consegne su appuntamento ad orari specifici. Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinché possa essere esaudita una Vostra richiesta particolare.

Il Corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. E’ responsabilità del cliente controllare l’esattezza dei dati inseriti e dell’indirizzo di spedizione, non ci assumiamo responsabilità in caso di erroneo inserimento. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce.

Attenzione…!!!
Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno, Carnevale e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi. Inoltre, in tali periodi, verranno comunicati i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni, dei prodotti tradizionali del periodo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il Servizio Clienti via email info@piovaccari.it o telefonicamente al numero 0543795543.

Per qualsiasi problema potete contattare il servizio clienti di Piovaccari & c snc al numero di telefono 0543795543 negli orari di ufficio. E’ possibile chiedere assistenza direttamente tramite tramite email scrivendo a info@piovaccari.it

  • Frequenza: all’ordine
  • Minimo ordine: 1/2 pallet Epal 120×80(anche assortito) / € 400,00+iva

Bontà & benessere

Tutte le nostre linee prodotti "salutistiche" da oggi fanno parte del "progetto benessere" ...: referenze di pasticceria , panificazione e pasta , con ingredienti e modalità produttive di altissima qualità e massima attenzione alla salute senza nulla togliere a bontà e gusto ...paste frolle , pasta sfoglia , sostitutivi del pane , pasta bio pasta farro ,ecc...ogm free , palm oil free , bio , vegan ok , senza coloranti , senza conservanti , senza grassi idrogenati , senza additivi ed emulsionanti , senza lattosio , senza glutine , ecc... Assaggia gusto e bontà rispettando il tuo benessere e la tua salute !! #Piovaccari #alserviziodellabonta