Cookie Policy

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Quando l’installazione di Cookies avviene sulla base del consenso, tale consenso può essere revocato liberamente in ogni momento seguendo le istruzioni contenute in questo documento.

Cookie tecnici e di statistica aggregata

Attività strettamente necessarie al funzionamento

Attività di salvataggio delle preferenze, ottimizzazione e statistica

Altre tipologie di Cookie o strumenti terzi che potrebbero installarne

Alcuni dei servizi elencati di seguito raccolgono statistiche in forma aggregata ed anonima e potrebbero non richiedere il consenso dell’Utente o potrebbero essere gestiti direttamente dal Titolare – a seconda di quanto descritto – senza l’ausilio di terzi.

Qualora fra gli strumenti indicati in seguito fossero presenti servizi gestiti da terzi, questi potrebbero – in aggiunta a quanto specificato ed anche all’insaputa del Titolare – compiere attività di tracciamento dell’Utente. Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi elencati.

Cookie pubblicitari

Questo tipo di servizi consentono di utilizzare i Dati dell’Utente per finalità di comunicazione commerciale in diverse forme pubblicitarie, quali il banner, anche in relazione agli interessi dell’Utente.

Ciò non significa che tutti i Dati Personali vengano utilizzati per questa finalità. Dati e condizioni di utilizzo sono indicati di seguito.

Alcuni dei servizi di seguito indicati potrebbero utilizzare Cookie per identificare l’Utente o utilizzare la tecnica del behavioral retargeting, ossia visualizzare annunci pubblicitari personalizzati in base agli interessi e al comportamento dell’Utente, rilevati anche al di fuori di questa Applicazione. Per avere maggiori informazioni in merito, ti suggeriamo di verificare le informative privacy dei rispettivi servizi.

In aggiunta alle possibilità di effettuare l’opt-out offerte dai servizi di seguito riportati, l’Utente può optare per l’esclusione rispetto alla ricezione dei cookie relativi ad un servizio terzo, visitando la pagina di opt-out del Network Advertising Initiative.

Come personalizzare le preferenze di tracciamento della pubblicità

Alcuni servizi pubblicitari aderiscono al IAB Transparency and Consent Framework e consentono all’utente di impostare le preferenze di monitoraggio della pubblicità.

È possibile accedere a queste impostazioni e personalizzarle facendo clic sul link alla cookie policy all’interno del banner di avviso dei cookie e facendo successivamente clic sul collegamento alle impostazioni di monitoraggio della pubblicità.

Altri Cookie

Affiliazione commerciale

Gestione dei tag

Hosting ed infrastruttura backend

Interazione con le piattaforme di live chat

Interazione con le piattaforme di supporto e di feedback

Interazione con social network e piattaforme esterne

Monitoraggio dell’infrastruttura

Remarketing e behavioral targeting

Statistica

Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne

Come posso esprimere il consenso all’installazione di Cookie?

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Con riferimento a Cookie installati da terze parti, l’Utente può inoltre gestire le proprie impostazioni e revocare il consenso visitando il relativo link di opt out (qualora disponibile), utilizzando gli strumenti descritti nella privacy policy della terza parte o contattando direttamente la stessa.

Fermo restando quanto precede, l’Utente può avvalersi delle informazioni fornite da EDAA (UE), Network Advertising Initiative (USA) e Digital Advertising Alliance (USA), DAAC (Canada), DDAI (Giappone) o altri servizi analoghi. Con questi servizi è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. Il Titolare, pertanto, consiglia agli Utenti di utilizzare tali risorse in aggiunta alle informazioni fornite dal presente documento.

Titolare del Trattamento dei Dati

PIOVACCARI EZIO & C SNC

Indirizzo email del Titolare: info@piovaccari.it

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Vista l’oggettiva complessità di identificazione delle tecnologie basate sui Cookie l’Utente è invitato a contattare il Titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all’utilizzo dei Cookie stessi tramite questa Applicazione.

Definizioni e riferimenti legali

Ultima modifica: 29 Agosto 2018

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Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo 679/2016

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Titolare del trattamento e responsabile della protezione dei dati personali

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Oggetto del trattamento

Il Titolare tratta i dati personali identificativi (ad esempio nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail) da Lei comunicati in occasione della fruizione di servizi erogati dal Titolare stesso.

Modalità di trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4, n. 2 GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I dati personali potranno essere trattati a mezzo sia di archivi cartacei che informatici (ivi compresi dispositivi portatili) e trattati con modalità strettamente necessarie a far fronte alle finalità sopra indicate.

Finalità del trattamento dei dati

Il trattamento è finalizzato alla corretta e completa esecuzione dell’incarico ricevuto. I suoi dati saranno trattati anche al fine di:

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Base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta i Suoi dati personali lecitamente, laddove il trattamento:

  • sia necessario all’esecuzione dell’incarico, di un contratto di cui Lei è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta;
  • sia necessario per adempiere un obbligo legale incombente sul Titolare;
  • sia basato sul consenso espresso come nell’ipotesi di invio, a mezzo e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, riviste, newletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti e servizi offerti dal Titolare e/o da soggetti terzi convenzionati con il Titolare.

Conseguenze della mancata comunicazione dei dati personali

Con riguardo ai dati personali relativi all’esecuzione del contratto di cui Lei è parte o relativi all’adempimento ad un obbligo normativo, la mancata comunicazione dei dati personali impedisce il perfezionarsi del rapporto contrattuale stesso.

Conservazione dei dati

I Suoi dati personali, oggetto di trattamento per le finalità sopra indicate, saranno conservati per il periodo di durata del contratto e, successivamente, per il tempo in cui il Titolare sia soggetto a obblighi di conservazione per finalità fiscali o per altre finalità previste da norme di legge o regolamento e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto.

Comunicazione dei dati

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  5. Autorità giudiziarie o amministrative, istituzioni per l’adempimento degli obblighi di legge;
  6. società/enti che eroghino servizi funzionali necessari ai fini sopra indicati.

Profilazione e Diffusione dei dati

I Suoi dati personali non sono soggetti a diffusione né ad alcun processo decisionale interamente automatizzato, ivi compresa la profilazione.

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